giovedì 17 novembre 2011

Senza titolo (2011)

Nella mente ritornano
valli e vette
lisce superfici curve
si fermano le mie labbra
sulle tue
si fa strada la lingua
mentre mani vogliose
esplorano il tuo corpo
e scende la mia bocca
a baciare i tuoi seni
tonde colline puntate su di me
il tuo ventre
ombelico dei sensi
freme
diventa d'oca la pelle
mentre raggiungo
il delta di ogni divinità
Venere sola non basta
baciano le mie labbra
altre tue labbra
fino all'eruzione
Etna di piacere
che ci avvicina al cielo




Köln/Düsseldorf, 14.11.2011

7 commenti:

  1. Ah però!
    Complimenti caro il mio poeta romantico che osserva la luna! Ma avevo già letto qualcosina tra le tue poesie, sul "genere".
    Poeta di un'erotismo atomico... anche!:-)
    Bravo Mauro, bisogna sempre seguire il proprio istinto, e tu sei sicuramente ricco di mille sfaccettature. E poi la Luna mica sempre basta ci vogliono anche le cose concrete :-)

    RispondiElimina
  2. Ben detto!
    Non so quale musica ti piaccia, ti mando questo link di una canzone dell'ultimo album di Jovanotti che a me piace molto.
    Leggendo la poesia mi è venuta in mente spero ti piaccia. Secondo me Jovanotti fa della buona musica e ha dei bei testi.
    Jovanotti - Amami - youtube.com

    RispondiElimina
  3. Beh, credo tu non voglia sapere il mio giudizio su Jovanotti ;-)

    RispondiElimina
  4. Mi sembra di intuire che non sia uno dei tuoi preferiti! E beh ognuno ha i suoi gusti! :-)

    RispondiElimina
  5. Non contesto i testi.

    Però dovrebbe imparare a cantare. È talmente stonato e senza senso del ritmo che distrugge anche il più favoloso dei testi.

    :-)

    RispondiElimina
  6. E' molto buffo quando sento la canzone "Le tasche piene di sassi" sempre dell'ultimo CD "Ora" in cui ci sono dei passaggi in cui deve cantare "Sono solo stasera senza di te..." e con i problemi che ha pronunciando le "esse" mi vien sempre da ridere... Sarà anche andato dal logopedista, ma pronunciare questa serie di parole consecutive con la "esse" mi fa sempre pensare che se la doveva risparmiare :-D!!! I testi sono molto belli, almeno io li trovo così, magari bisognerebbe sentili cantati anche da altri interpreti. Comunque una delle mie preferite è "Quando sarò vecchio" se ti capita, ascoltala, quella te la canto pure io! Potrei averla scritta io! mitica... :-) Ciao Sonia

    RispondiElimina