Insensato senso
destinato solo
a respirare
Köln, 07.08.2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Chi mi conosce sa che scrivo poesie... da ormai più di un quarto di secolo :-) Alcune le ho pubblicate su riviste, alcune le ho regalate, alcune le ho usate per letture pubbliche... ma la maggioranza le ho tenute per me. Con questo blog vorrei condividerle con voi. Sperando siate indulgenti :-)
Accetto il cortese invito a leggere le tue cose, declinare la richiesta d'indulgenza (non vedo perché dovrei accoglierla). Spero che vorrai scusarmi.
RispondiEliminaSono orrende… come ti può venire in mente che possano interessare a qualcuno? Per curiosità, tu leggi poesia? HO come l'impressione di no. Se invece mi sbagliassi, che poeti leggi?
Grazie per avermi permesso questa sincerità.
rimane indiscussa l´ormai trita citazione voltairiana "non sono d´accordo con te ma darei la vita perché tu possa esprimere le tue idee". Detto ció, tu Roberto leggi poesia? Perché d´emblee non mi sembra che tu abbia un animo lirico. Personalmente amo Sandro Penna, Alda Merini, Antonia Pozzi, Hikmet, Emily Dickinson, Adrienne Rich e in generale gli ermetici italiani. Tu?
EliminaAnna
Se non ti piacciono, non leggerle. Punto.
RispondiEliminaLa poesia è soggettiva. Non è una scienza. Se il tuo gusto è diverso dal mio... amen.
Cara Anna... grazie :)
RispondiElimina